Dai tempi d’oro dei Dock’ s Dora ad oggi sono passati tanti anni e sono cambiate tante cose, ma la passione con cui Distillerie Subalpine crea i suoi liquori non é mai cambiata, i suoi liquori continuano a raccontare storie, leggende e personaggi.

Oggi Chieri é diventata la casa di Distillerie Subalpine, nasce qui il primo opificio per la produzione artigianale di liquori con una forte connotazione sabauda in rivisitazione moderna.

Alfredo La Cava è il creativo che ha dato origine alla nascita delle ricette dei nostri nuovi liquori, grazie alla sua conoscenza delle ricette che hanno reso famosi vermut e bitter in tutto il mondo e il suo sapiente uso di erbe, spezie, radici, fiori e frutti nascono prodotti artigianali unici, freschi, dai gusti decisi e caratteristici, utilizzando solo materie prime di origine vegetale di prima qualità.

Alfredo, o come lo chiamiamo noi “Mastro Alfre”, é il Mastro Aromatiere che ha permesso ai sapori e ai profumi delle erbe subalpine e degli altri botanicals di trovare spazio all’interno dei nostri prodotti e di continuare la storia delle Distillerie Subalpine.